immagini, pensieri, curiosità, felinità varie…

venerdì 8 maggio 2015

ZAMPE IN ALTO!


OK, parliamone, non compiamo gesti di cui potremmo pentirci. Posso spiegare tutto… Quel pezzo di Parmigiano Reggiano era lì, tutto solo… Sembrava abbandonato. Eppoi, resti tra noi, non era mica tanto buono, secondo me era ammuffito, avresti comunque dovuto buttarlo. Inoltre, è stato il cane, quella bestiaccia, che mi ha detto di mangiarlo. Io non volevo, passavo di qua per caso, mi stavo facendo i fatti miei e lui ha insistito. Guarda, se è per una questione di soldi ti lascio tutto quello che ho in tasca. La pistola è finta, vero? È caricata a salve? Hai il porto d'armi? Lo dico per te, non vorrei passassi dei guai. Sai, quel cagnaccio ha il vizio di fare la spia. Troviamo un accordo, ti firmo una cambiale… Lo vuoi un topo morto? A dire il vero non sono neanche sicuro di averlo mangiato io. Il formaggio intendo, magari è stato proprio il cane e poi mi ha ipnotizzato. Forse si tratta di un rapimento alieno… Le cavallette, ecco, sono passate le cavallette!

Nessun commento:

Posta un commento